ATOMO MULTI STRATEGY

L’obiettivo di ATOMO MULTI STRATEGY è di generare un apprezzamento del capitale a lungo termine investendo in diversi strumenti consentiti. Al fine di conseguire l’obiettivo di investimento stabilito, il comparto investirà il suo intero patrimonio direttamente in:

  • titoli azionari senza alcuna limitazione geografica
  • strumenti obbligazionari, incluse obbligazioni ordinarie e a tasso variabile, obbligazioni convertibili, a cedola zero, buoni di stato e del tesoro, senza alcun limite di durata o rating
  • strumenti del mercato monetario o attività liquide

Il comparto può, per conseguire il proprio obiettivo di investimento, investire fino al 10% del proprio patrimonio netto totale in OICVM, OIC e Exchange Traded Funds (ETFs), che si qualificano come OICVM o OIC, secondo gli articoli 41(1) e 46 della Legge del 2010, con nessun limite geografico e di valuta. Il Comparto può utilizzare strumenti finanziari derivati, a fini di copertura dei rischi di cambio, tasso di interesse e del rischio di mercato, ma anche a fini di investimento.

DATI PRINCIPALI
Nome della Sicav: ATOMO
Società di gestione: Casa4Funds SA
Gestore degli investimenti: IQ Global Consulting Sagl
Banca depositaria: Banque de Luxembourg
Agente amministrativo: European Fund Administration SA
Società di revisione: Deloitte Audit S.à.r.l
Agente di pagamento in Italia: State Street Bank SpA
Struttura legale: Sicav Lussemburghese, costituita in accordo alla Parte I della Legge Lussemburghese 2010 (UCITS IV)

Prima dell’adesione leggere il Prospetto consultabile nella sezione Documenti e presso i soggetti collocatori. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri.